EcoGiochi

Clorofilla propone una serie di "giochi di una volta" ripensati in chiave ecologica, sia nel contenuto educativo, sia nella realizzazione artigianale.
Scorrendo le foto qui sopra potete vedere i giochi e le diverse tematiche ambientali che affrontano.
La realizzazione è stata curata nei minimi particolari dal nostro Roberto Bovati, che ha voluto utilizzare solo vernici naturali, legno di recupero e immagini ritagliate da enciclopedie scartate dalle biblioteche. Possiamo affermare con orgoglio che nessun albero è stato abbattuto per realizzare questi giochi.

Pensati per coinvolgere bambini, ragazzi e adulti, sono adatti sia alle scuole, sia a contesti in cui i bambini sono accompagnati da genitori e nonni, come feste di paese, fiere o iniziative pubbliche organizzate da comuni, proloco e associazioni.

Ogni gioco ha le sue 4 gambe in legno e occupa più o meno lo spazio di un tavolino da bar. I giochi possono essere posizionati sia al chiuso che all'aperto, in piazze, cortili, parchi, aree pedonali o spiagge.

I giochi sono pensati per un uso libero e gratuito da parte dei partecipanti, con il trasporto, montaggio, smontaggio e sorveglianza a cura del nostro personale.

Grazie al contributo di Fondazione Comunitaria Ticino Olona per il nostro progetto "Ecologia in allegria" possiamo proporre prezzi contenuti. Clorofilla può ricevere contributi pubblici o emettere regolare fattura elettronica anche a privati.
Per un preventivo potete contattare direttamente Roberto al 3480369453 robertobovati@gmail.com